mercoledì 7 maggio 2014

A tutte le persone che mi sono state vicino.. / To all the people who have been close to me..

Non entro in SL per il momento, tranquilli niente di grave, lascio semplicemente perché ho 18 anni e voglio godermi la mia vita e non stare dentro un gioco.
Mi mancherete, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine.
Ringrazio anche tutte le persone che mi sono state vicine e che hanno creduto in me da sempre.
Ringrazio tutti gli sponsor che hanno avuto fiducia in me dandomi la possibilità di migliorare giorno dopo giorno.
Forse rientro verso settembre ma non prometto nulla.
Vi auguro una buona SL. ❥❥❥❥❥❥❥❥❥❥

Kiss, Mona
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I will not go into SL for the moment, do not worry nothing serious, I leave simply because I'm 18 and I want to enjoy my life and not stay in a game.
I will miss you, I thank all the people who supported me.
I also thank all the people who supported me and believed in me all along.
I thank all the sponsors who have had faith in me by giving me the opportunity to improve day after day. Maybe back to September, but I do not promise anything.
Have a nice SL! ❥❥❥❥❥❥❥❥❥❥

Kiss, Mona

2 commenti: